About me

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Gaia e come già dice il nome sono una ragazza molto solare, che ama sia chiacchierare con le persone che scrivere. Ho 26 anni, ariete. Ovviamente è un po' troppo riduttivo definirmi solamente così. Molto impulsiva, determinata e anche un po' oziosa, ma in fondo, chi di noi non lo è almeno un pochino?

Perché questo blog?


Perché per me scrivere, viaggiare e cucinare sono le mie passioni più grandi e vorrei poterle condividere anche con voi. Per questo motivo ho cercato di conciliare tutte e tre le cose attraverso questo blog. All'interno troverete infatti recensioni strettamente personali di viaggi che ho compiuto, con annesse foto e recensioni di cibi che ho assaggiato e che ho particolarmente apprezzato. Il titolo del blog ovviamente non è casuale, Gustando Avventure di Viaggio non è solo un modo per amare ed apprezzare ciò che il viaggio può insegnarti, ma è anche assaporare cibi unici, esotici nel luogo da cui provengono.

A fianco a me ci sarà il mio insostituibile compagno di viaggio e compagno di vita, Marco, con il quale ho da sempre condiviso la mia passione. Fidanzati da ben 8 anni, fin da subito abbiamo capito che il viaggio sarebbe stata la nostra vita.

Assieme attraverseremo le sconfinate acque dell'Oceano Atlantico per arrivare ai Caraibi, passeremo in Brasile, arriveremo fino in Australia ed ancora in Giappone. Insomma un viaggio continuo attorno a questo fantastico mondo!!

A questo punto non mi resta che iniziare subito con il racconto della mia prima esperienza di viaggio, con l'augurio che tutte le persone trovino come me una fonte di ispirazione nella vita che gli permetta di vivere appieno ogni giorno...Perché la vita, si sa, è una solamente!

Nessun commento:

Posta un commento